Ecco i nuovi gadget che FIAB propone per i vostri eventi!

Ecco i nuovi gadget che FIAB propone per i vostri eventi!

Torna la “Settimana Europea della Mobilità... in Bicicletta” e a tutti i partecipanti potrete fare omaggio dei nuovi gadget che Fiab ha pensato per la SEM 2017.

Abbiamo sempre detto che “Chi sceglie la bici merita un premio!” e così ogni anno ringraziamo chi va al lavoro con questo intelligente mezzo di trasporto contribuendo a rendere le nostre città più belle e meno inquinate.

Durante la Settimana organizzate un gazebo in piazza per informare le persone, offrite la vostra consulenza di “esperti” della Mobilità Sostenibile a chi magari vorrebbe passare alla bici ma non osa.

E per invitarli a entrare nel mondo della ciclabilità avete a disposizione alcuni gadget che faranno ricordare a tutti di aver partecipato alla SEM 2017 con Fiab.

Oppure durante la giornata del Bike2Work il 22 settembre premiate tutti quelli che si presentano in “perfetto completo da ufficio”. Insomma, trovate un pretesto per rendere attraente la partecipazione a questa importante giornata.

Spazio alla fantasia, entusiasmo per la ciclabilità!


COME ORDINARE

Le tempistiche per gli ordini sono abbastanza strette.
I materiali, realizzati su richiesta, vanno ordinati collegandosi alla pagina 

www.fiab.gadgetlibero.com

Tutti gli ordini effettuati entro il 31/08/17 avranno diritto a un PREZZO SCONTATO SPECIALE DEL 20%: vi basterà inserire il codice FIABSEM7 al momento dell'acquisto (il codice è valido una sola volta).

La data ultima di ultima di acquisto a prezzo standard, invece, è il 06/09/17.

Tutti gli ordini verranno consegnati i gadget in tempo per la SEM 2017 (indicativamente verso il 16/09/17).

 

Iscriviti alla nostra mailing list

NOTA: una volta inseriti i dati e cliccato su "ISCRIVITI", riceverai una email di controllo con le istruzioni per la conferma del tuo account.

* campi obbligatori


Informativa sulla privacy