Seminario: 20 – 20 – 20 Una formula magica per la Mobilità - Pedoni, Bicicletta, Trasporto Pubblico: alleati per città vivibili.

Organizzato da: FIAB Catania - MONTAinBIKE Sicilia ASD

  • Quando: il giorno 18-09-2017 alle ore 15.00
  • Evento: durata: Dalle ore 15.00 alle ore 19.50 - partecipanti previsti: 160.
  • Dove: Via Vittorio Emanuele II, 121 - Catania (Catania)
  • Sito: https://www.facebook.com/events/364540027313692
  • Info: ODDO Marco (Vice Presidente FIAB Catania – MONTAinBIKE Sicilia A.S.D.): 095 3286095 - 338 7637584 - info@fiabcatania.it

Descrizione evento

In occasione della Settimana Europea della Mobilità, FIAB Catania - MONTAinBIKE Sicilia (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) e AIIT (Associazione Italiana per l'Ingegneria del Traffico e dei Trasporti) organizzano un seminario di approfondimento sulle tematiche della Mobilità Sostenibile e l'intermodalita nell'utilizzo dei mezzi di trasporto, con un'attezione particolare alla bicicletta. Faremo il punto della situazione a Catania e nel suo hinterland. Cosa ci riserverà il prossimo futuro? Evento GRATUITO - Aperto a TUTTI. Posti limtati. Per accedere occorre premunirsi di biglietto al seguente link: https://20-20-20-fiabctsem17.eventbrite.it/ AIIT, in qualità di Provider riconosciuto dal CNI per la formazione dei professionisti iscritti all’Albo degli INGEGNERI, ha presentato richiesta al CNI di accreditamento del seminario per n° 3 CFP. Locandina e Programma scaricabili al seguente link: https://drive.google.com/file/d/0B9oEk4xkcl6dVzNrZTZFeVRvc0k/view?usp=sharing Giulietta PAGLIACCIO - Presidente Nazionale FIAB Onlus - Federazione Italiana Amici della Bicicletta, interverrà con relazione sul tema: Questioni di spazio. La bicicletta potrà essere la soluzione ai problemi delle nostre Città?
Seminario: 20 – 20 – 20 Una formula magica per la Mobilità - Pedoni, Bicicletta, Trasporto Pubblico: alleati per città vivibili.


Condividi evento su:

Iscriviti alla nostra mailing list

NOTA: una volta inseriti i dati e cliccato su "ISCRIVITI", riceverai una email di controllo con le istruzioni per la conferma del tuo account.

* campi obbligatori


Informativa sulla privacy